Profile Photo

nicola giovanni morello

Pubblicitario per vocazione, lavorando in diverse agenzie tra cui BGS, Canard e Armando Testa. Da due anni libero professionista.
Tre grandi amori: musica (con tanto di band negli anni giovanili), cinema, scrittura. Un approdo direi naturale: la pubblicità (ora si fa chiamare comunicazione).
Direttore creativo in diverse e prestigiose Agenzie, quali BGS, Canard e Armando Testa (10 anni intensi e premianti).
Poi, la scelta della libera consulenza, per Aziende e Agenzie.

Vinci, e lascia

Sport
14/09/2015 0 comments

Hanno tenuto tutta Italia (o quasi) incollata allo schermo. Non accadeva dai tempi di Panatta. Anche chi non si è mai interessato al tennis, sport nobile e pazzo, si è sentito in diritto e dovere di partecipare a un evento impossibile a ripetersi. Naturalmente, suscitando scontate polemiche, anche il premier ha voluto dare un\’occhiata. Volando direttamente a NY (già che c\’era, portarsi i genitori delle due no? costava uguale, zero direi). Partita tesa, nervosa, vinta sul campo da Flavia, da Roberta nelle battute e nella verve. Poi, in questo film stupendo in biancorosseverde, il colpo di scena: è stata l\’ultima partita di Flavia! Ma…come? Ora che hai vinto, che sei al top, che gli sponsor, che…sì, ora. Come altri grandi campioni, da Spitz a Borg. Lasciare in gloria, molto romantico, molto bello. Poco italiano.


Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *