Profile Photo

Michele Di Salvo

Ho lavorato nel settore finanziario e come mediatore internazionale. Sono imprenditore, prevalentemente nel mondo della comunicazione. Per dieci anni sono stato docente sia nel settore editoriale sia della formazione personale e della comunicazione. Dal 2006 al 2009 ho insegnato tecnica della comunicazione e diretto un master in comunicazione di massa. Tutte le mie pubblicazioni sono disponibili in e-book su Amazon. Mi piace leggere, il cinema e il teatro. Vino rosso e buona musica.

Come nasce ItaliaToday

Informazione
14/09/2015 1 comments
Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Il Paese visto dai blogger. ItaliaToday è un luogo di incontro per chi ha un’opinione e, sempre più spesso, crea opinione. Racconteremo l’Italia delle regioni, dei territori, attraverso i grandi temi nazionali, sui quali ci confronteremo.
ItaliaToday non è un sito di news, né una testata giornalistica. E’ e vuole restare un aggregatore di blog e bloggers e diventare una vera e propria community, in cui gli utenti possono interagire tra loro, scambiarsi messaggi ed organizzare e partecipare a forum di discussione interni. Le discussioni e gli articoli sono divisi e organizzati in sezioni tematiche, ma anche regionali, per favorire l’incontro e il confronto anche fuori dalla rete.
ItaliaToday è una piattaforma multiblogger, ma anche un social network, una community con forum di discussione interna riservata ai blogger e sistemi di comunicazione e interazione diretta. Tutto ciò che è rete e che crea rete. Perché pensare e discutere insieme è una sorta di flash mob che trova nei commenti la sua parte più viva e dinamica. Per questi motivi, ItaliaToday segue, né più né meno, le regole di un “web intelligente”, dove viene premiata la partecipazione e la qualità di quello che viene proposto.


  1. Un’Idea entusiasmante e interessante, proviamoci potrebbe realmente uscirne qualcosa di Ottimo.
    Bona Mustilli

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *