Profile Photo

Flavio Fassio

Dipingo Video con una nuova tecnica da me inventata che ho chiamato Pittura di Trasformazione.
Dipingo Video come i pittori una volta le tele dei Quadri.
Dipingo video HD Quality con musica, una nuova forma d'arte.
Ho de-materializzato il concetto fisico di "Quadro" e posso liberalmente riproporlo in multiformi diverse modalità, quella che più mi interessa sono le proiezioni enormi sui muri Storici dei borghi Italiani, per un'arte Pubblica e Sociale, per permettere a tu

La Proiezione di Nuova Arte sui muri Storici delle città Italiane.

Cinema e teatro
13/10/2015 0 comments
Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Mi scuso con tutte quelle Persone alle quali ho chiesto Link, inviato Mail, Tuittato, Richiesto Amicizia, inviato presentazioni, etc. etc. Probabilmente ha qualche persona tra questo sono sembrato invadente, insistente, presupponente ma cosa ci posso fare se ho inventato una nuova forma d’Arte, capirete che il mio intento e solo quello di farla conoscere e se vorrete, potrete provare a darmi un aiuto. Una nuova forma d’Arte non è un fatto di un singolo, ma un bene di tutti, una nuova risorsa.

Dal Settembre del 2015, sto cercando di auto promuovere una  nuova forma d’Arte, che ho realizzato grazie alla invenzione della Pittura di Trasformazione nel Giugno/Luglio del 2013.

Per cui essendo il primo Pittore al Mondo capace di dipingere a mano libera Video HD Quality con Musica, mi preme di farlo sapere, per capire se riesco a trovare un aiuto, nell’obbiettivo di proiettare i miei Video Grandi sui Muri Storici delle nostre belle Città Italiane.

Questa è la Chiesa di San Michele in Foro a Lucca, in un ambientazione Notturna, col il Video di Black Africa che illumina la fiancata del Campanile lato Piazza San Michele.


Questa è la stessa Chiesa vista e il Campanile visto di Giorno per capire meglio quanto è grande l’ area di Proiezione del Video.



La mia Idea è di permettere alla gente di guardare al concetto di “Quadro” da una nuova prospettiva.

Per provare una Nuova Esperienza Visiva

Luminosa e Musicale Proiettata nel rispetto dell’Architettura sui Muri Storici delle Città Italiane.

 

Pensate, ad una intera Piazza di persone, col naso all’insù a guardare il Video derivato dalla mia esperienza visiva di studio del “Grande Quadro”.

La mia grande idea è stata di replicare la mia esperienza Visiva e di riproporvela Virtualizzata attraverso il Visual Story-Telling del Video.

Sono alla ricerca di una sponsorizzazione , per cambiare il modo con il Quale guardiamo al concetto di “Quadro”, per presentare al Mondo una nuova forma d’Arte – Pubblica e Sociale – realizzata con una tecnica:                                        30% Classica e 70% Digitale

Un’Arte Luminosa, che nel rispetto del Muro Storico, può posarsi sul nostro patrimonio Culturale Classico illuminandolo di Arte Contemporanea, perché per guardare al Futuro devi farlo con i piedi solidamente piantati nel passato.

Per vedere il Video in Questione vi chiedo di, provare a farlo da uno schermo molto grande, oppure meglio da uno Smart TV, oppure di Proiettarlo su uno schermo, i miei Video; più si vedono grandi e più si capisce il concetto di una nuova Densità e Magnitudo, che permettono la realizzazione di Arte Gigante.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *