Profile Photo

Eugenia

Mi chiamo Eugenia e sono di Mosca, Russia. Sono appassionata di tutto ciò che è bello, sono curiosa e amante dei viaggi e dell'Italia.
Neodiplomata in Marketing: Account and Brand Management presso lo IED con sede a Roma e laureata in giornalismo con specializzazione in pubblicità presso l'istituto umanistico “E.R. Dashkova” di Mosca.
Ho maturato esperienza professionale pluriennale lavorando come account-manager in varie agenzie pubblicitarie internazionali e locali con

Haamble, il primo urban social network Made in Italy

App & Startup, Social Network
16/09/2015 0 comments
Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Haamble è un’app innovativa Made in Italy che unisce in se il social network e le relazioni interpersonali.

È un’app alternativa, gratuita ed è attualmente in fase di start up. La si può definire come una sorta di community che permette di conoscere persone nuove, trovare amici e scambiare idee attraverso i luoghi d’interesse, il tutto racchiuso nello slogan “Where places become people” ovvero “sono le persone a fare i luoghi”.

Non è facile nel nostro mondo tecnologico, già quasi saturo delle più svariate applicazioni mobile, creare qualcosa di veramente nuovo ed interessante, diverso dai concorrenti. Per escogitare nuove soluzioni bisogna avere un’idea eccezionale.

Haamble quindi è un social network che non assomiglia agli altri. È il primo social network che permette di conoscere posti nuovi intorno alla propria posizione e di entrare in contatto con i suoi utenti, vedendo chi sono e gli interessi che hanno in comune. Attraverso una geolocalizzazione, la propria posizione è visibile su un radar che trova i luoghi più interessanti e le persone vicine in quel momento.

Ad una prima occhiata l’idea potrebbe risultare simile a Foursquare, una rete sociale basata sulla geolocalizzazione, ma nello stesso tempo Haamble offre una cosa in più: la possibilità di chattare con le persone in tempo reale, le quali possono lasciare commenti e recensioni sui posti da frequentare o meno, oppure si può semplicemente conoscere nuove persone, che condividono gli stessi interessi e fare amicizia.

Per saperne di più Clicca Qui

 


Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *